Quote associative
Le quote associative per l’anno in corso sono di € 30 (quota ordinaria) e di € 20 (quota giovani, riservata ai Soci sino a 28 anni di età). A seguito del pagamento della quota ordinaria verrà inviata la rivista Hystrix – The Italian Journal of Mammalogy in formato cartaceo.
Il pagamento deve essere effettuato, specificando nella causale “Versamento quota associativa per l’anno…da parte di…”, presso il c/c bancario n. 00000010786 , intestato ad Associazione Teriologica Italiana presso Banca Territori del Monviso, IBAN: IT88 C088 3301 0030 0000 0010 786 oppure tramite assegno bancario non trasferibile.
Come rinnovare la propria iscrizione
Per essere un Socio in regola e avere accesso ai servizi riservati ai soci, bisogna pagare la quota associativa entro la fine di febbraio di ogni anno.
Il pagamento della quota associativa entro i termini garantisce inoltre uno sconto del 30% sull’iscrizione a Congressi e Simposi organizzati dall’ATIt, un minimo del 10% di sconto sull’iscrizione a eventi patrocinati dall’ATIt (le riduzioni potrebbero essere anche maggiori in dipendenza degli accordi tra ATIt e Ente organizzatore che dovranno essere predisposti per ciascun evento).
Premio “Socio in regola”: ogni anno, tra i Soci che avranno pagato la quota associativa entro la fine di febbraio, ne sarà premiato uno (tramite estrazione a sorte) che riceverà un buono libri del valore di 100 euro da spendere presso la libreria on-line NHBS, la più fornita libreria del settore naturalistico-ambientale a livello mondiale, con oltre 110.000 titoli in catalogo.
Come iscriversi all’ATIt
L’iscrizione all’ATIt avviene in tre fasi: